Skip to main content
Arrow41

È on air il nostro ultimo spot tv per il Caseificio Longo

Per creare progetti coinvolgenti, per continuare a evolverci e a portare i clienti al Next Level abbiamo bisogno di rapporti lavorativi basati sulla fiducia reciproca. Ecco perché collaboriamo così bene con il Caseificio Longo, con il quale abbiamo vinto un oro agli OpenArt Award 2023 e che, in questi giorni, ci ha permesso di lanciare una nuova campagna TV con uno spot, in onda fino a dicembre, sul canale La7.

La campagna di comunicazione che abbiamo progettato per il caseificio piemontese, affronta le diverse esperienze di gusto e sapore del loro prodotto più iconico: il Tomino del Boscaiolo®. Perché il tomino è buono per tutti, ma prende la forma del tuo carattere, lascia libertà di interpretazione, ti racconta. Sotto al claim “Il tomino sei tu” portiamo alla conoscenza del pubblico tutte le personalità che può avere un prodotto in grado di unire e mettere tutti d’accordo. 

Lo spot si inserisce in una strategia di comunicazione multicanale, dove si racconta il modo in cui dodici soggetti differenti si rapportano con il prodotto, che diventa il loro vero punto in comune. Lo chef, la gamer e l’aperitivista sono solo alcuni dei personaggi che trasformano il Tomino del Boscaiolo® e lo adattano alle loro personalità attraverso dodici video-ricette dallo stile inconfondibile.

Ci siamo divertiti tantissimo a ideare tutti i personaggi che amano e animano il prodotto del Caseificio Longo ed ora è arrivato il momento di vederli camminare con le proprie gambe sui canali social dell’azienda e in televisione. 

Godetevi appieno lo spot e le sue varianti: un tripudio di gusto che ci riempie di soddisfazione!