Skip to main content

Google
Ads

Veni, vidi, vendi

E se il tuo obiettivo non è vendere, devi comunque esserci sul web, e devi esserci nelle prime posizioni del motore di ricerca più utilizzato al mondo, altrimenti è come se non ci fossi, o quasi.

Per questo in Principi ADV specialisti che si aggiornano costantemente su Google ADS (sì, gli algoritmi di Big G cambiano e si evolvono di continuo) lavorano ogni giorno per garantirti la visibilità che meriti, sui canali più appropriati. Sui risultati di ricerca, sui siti collegati, su YouTube. Ovunque serva, noi faremo in modo che tu ci sia, e che tu sia ben visibile.

Hey! Can you hear me!?

Google ads display
awareness / remarketing

Due milioni di siti web pronti per te

Una rete di oltre due milioni di siti web che raggiungono oltre il 90% di utenti pronti a mostrare i tuoi annunci in posizioni strategiche a utenti già interessati a tuoi prodotti e servizi?

Non è un sogno: è la rete Display di Google, e noi sappiamo come entrarci al meglio, con l’attivazione di campagne di remarketing efficaci per mostrare i tuoi annunci su siti affini a quelli già visitati da potenziali clienti che però non hanno ancora terminato il processo di conversione.

Google ads video
YouTube views

Pochi secondi per farli innamorare di te

In Principi ADV riusciamo a cogliere al meglio tutte le opportunità di essere Google Partner.

La nostra esperienza e il continuo aggiornamento su tutti gli strumenti offerti dal colosso di Mountain View ci consentono di sfruttare al massimo le potenzialità del remarketing dinamico, che consente di mostrare ai tuoi potenziali clienti degli annunci “avanzati”, che si compongono a seconda dei dati presenti nel tuo database. Questa tipologia di remarketing è molto efficace, ad esempio, per e-commerce e per tutti quei siti che hanno nel loro database tanti prodotti differenti.

Google Ads
shopping – sales

Un potenziale infinito

Immagina di espandere il potenziale di vendita dei tuoi prodotti in tutta Italia, tutta Europa e tutto il mondo!

Con Google Shopping è possibile: è il servizio di Google che aiuta tutte le aziende con un e-commerce a promuovere e vendere i loro prodotti, grazie a un motore di ricerca interno dedicato, e quindi molto più verticale sui prodotti.

Passa al tuo next level
Ti ci portiamo noi

Scrivici e verrai ricontattato entro 24 ore