Immaginare. Creare. Ripetere.
Cercando di migliorare ancora, spostando l’asticella sempre un po’ più in alto, sempre verso il Next Level. Un processo che in Principi ADV applichiamo ogni giorno, e quando la qualità del nostro lavoro viene riconosciuta anche dagli addetti ai lavori non possiamo che esserne orgogliosi e proseguire su questo percorso.
Siamo tornati ieri dalla meravigliosa Napoli, dove abbiamo ritirato un premio agli OpenArtAward 2023, un prestigioso premio internazionale dedicato al mondo della pubblicità: quest’anno sono stato più di 1400 i progetti presentati da più di 150 agenzie, italiane ed europee, in rappresentanza di oltre 715 brand.
E noi abbiamo portato a casa una targa Oro nella categoria Animated Ads per il nostro spot video realizzato per Caseificio Longo!
“Caseificio Longo, spot animato con la presenza di personaggi in 3D empatici e molto ben realizzati, lo abbiamo trovato particolarmente dedicato, garbato e con un sapore fiabesco. Molto molto carino”. Questo è stato il verdetto della giuria, formato per intero dagli studenti che frequentano i corsi di creatività e comunicazione pubblicitaria nel rinomato Istituto OpenArt di Napoli.
Un premio come questo, per noi, se da un lato rappresenta il punto di arrivo di un percorso condiviso tra team e cliente, dall’altro è un punto di ripartenza per proseguire con maggiore entusiasmo verso nuovi traguardi, sempre più all’insegna del TogetherNextLevel.
Un ringraziamento a Caseificio Longo che continua a credere in noi, quindi, ma anche un grande applauso a tutto il team che ha lavorato su questo spot: il nostro direttore creativo, Sergio Gambatesa, Marco Anello (che si è occupato del copywriting), Alex Bocci (video editing e post produzione), e Luca Rollino, che ha realizzato le splendide illustrazioni.

