Principi ADV porta CioccolaTò in Barriera di Milano
L’evento più goloso e amato dai torinesi torna in una nuova veste ampliata. CioccolaTò 2023 è la manifestazione più inclusiva di sempre perché raggiunge l’intera città, partendo da Barriera di Milano, il quartiere dove abbiamo messo le radici.
Per far sì che CioccolaTò fosse la festa di tutti e invadesse la città, da nord a sud, abbiamo voluto con forza che il nostro headquarter ospitasse il vernissage della mostra “Il Cioccolato delle Meraviglie”, che ha aperto ufficialmente la kermesse.
Durante l’inaugurazione è stato possibile vedere le opere del contest creativo per artisti emergenti by Artàporter, dedicato all’arte del cioccolato, assaggiando l’ottimo cioccolato dei maestri del gusto intervenuti – Boella&Sorrisi, Cioccolato Calcagno, Guido Gobino, La Perla, Guido Castagna e Ziccat – degustare gli ottimi vini del Consorzio d’Asti DOCG, Hic et Nunc e le birre di EDIT, il tutto accompagnato dalla splendida musica di TOradio.
Il contest, inserito nella cornice di Diffusissima, permette agli esordienti di esporre i loro lavori in una grande mostra diffusa in 10 location unconventional del quartiere e di vedere le opere esposte in piazza San Carlo nella giornata conclusiva della manifestazione. Siamo orgogliosi che il nostro Direttore creativo, Sergio Gambatesa, abbia partecipato al contest e la sua opera sia stata selezionata.
Se investire nell’arte e sul territorio è il modo migliore per donare una nuova identità al quartiere, il vernissage è stata l’occasione per lanciare il sito che amplia in nostri orizzonti.
Principi ART è l’e-commerce interamente dedicato alla nostra arte – compresa quella del nostro Direttore creativo – dove trovare quadri e carta da parati ispirati dalla creatività umana e potenziati dall’intelligenza artificiale.
Attraverso l’arte e la tecnologia possiamo evolvere noi e il quartiere intero, insieme.