La nostra crescita, strategica e strutturata, arriva anche su Engage

In Principi ADV supportiamo le nostre attività quotidiane attraverso una programmazione a medio e lungo termine che ha fra gli obiettivi essenziali quello della crescita: sia umana e professionale del nostro team, sia del business dell’intera agenzia. Una è imprescindibile per l’altra, e viceversa.

Una crescita è tangibile, però, solo se strategica, programmata, strutturata.

Lo ha evidenziato anche Engage, che ha fatto uscire proprio in questi giorni un articolo con un aggiornamento sulle nostre ultime performance.

Le cifre evidenziate raccontano di un +20% di fatturato nel 2020 rispetto al 2019, confermate e migliorate da un +60% nei primi sei mesi del 2021 rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Engage sottolinea anche l’incremento del nostro portafoglio clienti e soprattutto l’ampliamento del nostro organico per potenziare tre aree strategiche per Principi ADV: content creation, digital advertising e social.

Una bella soddisfazione che è anche stimolo per continuare a fare sempre meglio: proseguendo su questa strada il prossimo passo è quello di raggiungere 2 milioni di euro di fatturato totale a fine anno.

Clicca qui per leggere l’articolo completo su Engage.