Skip to main content
Arrow41

Ivano Viotto è il nostro nuovo Chief Vision Officer

Sviluppo di strategie di new business, ricerca di partnership e self-promotion fra i task di un ruolo chiave, innovativo e strategico

Per crescere nel nostro mondo, e non solo, abbiamo imparato che non esiste una ricetta universale, ma è necessario essere dinamici e propositivi: saper individuare nuove opportunità, cercare nuove strade, affrontare nuove sfide, presentandoci sempre al meglio.

Una figura dedicata in un’agenzia come la nostra diventa semplicemente fondamentale, ed è per questo che siamo felici e orgogliosi di dare il benvenuto nel nostro team a Ivano Viotto nell’innovativo ruolo di CVO (Chief Vision Officer).

Ivano ci porta in dote un’esperienza lavorativa di 20 anni, 15 dei quali trascorsi in altre importanti agenzie di comunicazione come Creative Team Director su progetti per clienti nazionali e internazionali di alto livello. E oltre all’esperienza ci ha già consegnato un carico extra-large di entusiasmo e proattività!

Sì, ma cosa fa un CVO? Il ruolo di Ivano prevede differenti task con l’obiettivo di immaginare e definire una visione condivisa, tracciarne la via (o le vie) per raggiungerla e realizzarla nei fatti, in sinergia con tutti noi.

Ivano è già al lavoro e ha iniziato a definire gli obiettivi di agenzia insieme al nostro CEO Massimo Principi, presidiando nel breve e soprattutto nel medio periodo delle strategie di new business. Per queste una parte essenziale è e sarà costituita dalla ricerca delle partnership, senza tralasciare un’attività imprescindibile e spesso propedeutica alle altre come la nostra self promotion.

We are your next level”: ci affianchiamo con questa proposition ai nostri clienti, per ogni progetto di comunicazione. Con l’inserimento di Ivano in un ruolo di grande responsabilità abbiamo deciso di sostituire “your” con “our”, applicando lo stesso principio a noi stessi per eccellere in un ecosistema che viaggia molto molto veloce.

‘Ho sposato il progetto Principi al “ciao” – ci conferma Ivano –. L’alchimia è stata immediata. L’energia positiva è stata il conduttore essenziale per fare partire subito il processo di collaborazione con il piede giusto. La comunione di intenti chiara: lavorare al massimo, per portare tutti noi al “Next Level”.’

Benvenuto a bordo, Ivano!