Skip to main content
Arrow41

Together, next level, next year!

Arrow41

Together, next level, next year!

Together next level, towards next year!

Siamo già pronti a concentrare le nostre energie creative e la nostra visione verso un 2023 che si prospetta ricco di nuove opportunità, sfide stimolanti, collaborazioni.

Prima, però, ci prendiamo un attimo per rivivere l’anno che sta volgendo al termine. È solo vedendo da dove siamo partiti e dove siamo adesso, infatti, che possiamo capire dove possiamo arrivare.

Questo 2022 era iniziato, a ranghi un po’ ridotti causa Covid, nei nostri (ex) uffici di piazza Statuto. Un luogo al quale saremo sempre affezionati, non lo neghiamo, ma che non riusciva a “contenere” più tutte le nostre idee e… il nostro Team.

Una squadra che è cresciuta con nuovi specialisti e tantissimo entusiasmo. Così tanto che in primavera abbiamo chiuso decine di scatoloni e ci siamo spostati nei nostri nuovi uffici. Più belli, più funzionali e molto più grandi: 1500 metri quadri distribuiti su tre piani, in un edificio in stile industrial nel cuore di uno dei nuovi distretti creativi di Torino.

Un’area che pulsa di estro e innovazione, fra il Museo Ettore Fico e tanti studi fotografici e di architettura, e che ha letteralmente vibrato l’11/11/22 – data che resterà segnata col circoletto rosso nei nostri calendari mentali ancora per molto –, quando abbiamo lanciato il nostro nuovo payoff e la nostra vision in un’inaugurazione aperta, esperienziale e inclusiva nel segno dell’arte e della bellezza a tutto tondo.

Una serata in cui abbiamo coinvolto alcuni partner locali capendo, una volta di più, che per costruire un network di quartiere che funzioni il primo passo dev’essere sempre quello di guardarsi negli occhi.

Occhi che vogliamo brillino, proprio come quelli dei nostri piccoli dirimpettai della Scuola primaria G. E. Pestalozzi quando vengono a trovarci nella prospettiva di un futuro più bello che possono disegnare con le proprie mani e grazie alle loro potenzialità. (Dei bambini della Pestalozzi ve ne parleremo diffusamente nella prossima news!)

È stato un anno straordinario, quindi.

Prima di ripartire verso il Next Level con creatività, strategie, siti web, grafiche, piani editoriali, slogan e campagne riflettiamo ancora una volta sul valore della condivisione.

Perché la bellezza di queste feste sarà reale soltanto se condivisa.

Buon Natale e un fantastico 2023 da tutto il Team di PrincipiADV!