Arrow41

TogetherNextLevel: un nuovo payoff, un evento, una vision

Arrow41

TogetherNextLevel: un nuovo payoff, un evento, una vision

1500 metri quadri, tre piani, oltre 200 invitati, il vernissage di una mostra di pop-art, tanti partner/vicini eccellenti. E un numero imprecisato di cocktail.

I numeri contano, ma quel che conta di più è che al livello successivo ci arriviamo tutti insieme: Together. Next Level! È il nostro nuovo payoff che descrive i nostri obiettivi di crescita ed è stato anche il leitmotiv dell’opening party della nostra nuova sede.

L’11/11/22 sarà una data che ricorderemo a lungo: un’inaugurazione aperta in cui abbiamo coinvolto, oltre ai nostri fantastici clienti e fornitori, anche le realtà eccellenti di Barriera per condividere una nuova visione incentrata sulla bellezza del futuro, grazie alla creatività.

Together. Next Level è stato un evento corale, innovativo ed esperienziale.

Cos’abbiamo fatto? Abbiamo inaugurato ufficialmente il concept store di Thanks LAB – l’azienda del nostro gruppo che coniuga design e cura artigianale per offrire soluzioni di arredamento uniche – con la mostra Strap(p)op di Antonio Longo. L’artista torinese (cresciuto proprio in Barriera di Milano) ci ha scelti per presentare alcune delle sue opere più recenti dal sapore pop, realizzate con la tecnica del dècollage.

Poi abbiamo coinvolto alcuni partner locali, perché siamo convinti che creare sinergie con le realtà di un quartiere in evoluzione come Barriera sia fondamentale. Quali?

Beverfood si è occupato del beverage, Tripel B ha arricchito l’experience con le sue birre belghe, Cingomma con gli accessori moda ricavati da vecchi pneumatici, Deagostini ci ha fatto divertire con i suoi biliardini artigianali e Amerio con la creatività di maschere e costumi. Aziende Made in Barriera, professionisti incontrati di persona, perché per costruire un network di quartiere guardarsi negli occhi è sempre il primo passo.

Poteva mancare la tecnologia in un evento del genere? Certo che no: e così mentre alcuni invitati viaggiavano in una nuova dimensione spaziale con la realtà aumentata con l’oculus messo a disposizione da Creatif, i droni FPV di Waki sfrecciavano realizzando riprese fantastiche. Il tutto coordinato dall’organizzazione tecnica e creativa di Caos 360.

All’evento hanno preso parte anche le istituzioni locali – che ringraziamo! – con la presenza di Paolo Chiavarino (Assessore al Commercio e Mercati del Comune di Torino) e Giuseppe Catizone (Consigliere comunale della Città di Torino), che hanno espresso il proprio apprezzamento per una visione condivisa diretta a valorizzare un territorio sul quale anche il Comune sta investendo e investirà molte risorse.

E non è tutto. Vogliamo mettere in pratica il concetto di “Il futuro e la sua bellezza”, sostenendo i nostri vicini della Scuola Elementare Pestalozzi: sia con un contributo per l’acquisto di materiale didattico, sia aprendo nei prossimi mesi (insieme ad alcuni partner coinvolti) le nostre porte per visite didattiche e collaborazioni, con l’intento di coinvolgere e stimolare l’interesse dei bambini.

Il nostro CEO Massimo Principi e il nostro CVO Ivano Viotto sono convinti che “questo è l’inizio di un circolo virtuoso. Il territorio cresce e le persone crescono nel territorio. Perché la crescita è reale solo se è condivisa”. Lo pensiamo tutti, ed è solo l’inizio!