Skip to main content
Arrow41

Re-Evolution Marketing: trovare nuove idee, immaginare nuove strade

La storia ci ha insegnato che eventi straordinari possono cambiare per sempre il nostro futuro. Siamo partiti da questa certezza per affrontare la pandemia e abbiamo capito come, anche in circostanze come questa, è fondamentale saper lavorare con l’immaginazione e la creatività, saper cercare nuove strade, essere consapevoli di doversi evolvere quando nulla sarà più come prima.

La consulenza in questo ambito per noi ha funzionato anche nei periodi di lockdown, e abbiamo cercato di fornire questo servizio, gratuitamente, per le aziende in difficoltà. È nato così Re-Evolution Marketing: ci siamo messi in ascolto – e continuiamo ad esserlo – di tutti quegli imprenditori appassionati, in difficoltà a causa della situazione contingente.

Ascolto, idee, strategia… evoluzione. Questi gli step che percorriamo al fianco delle aziende che si sono affidate a Re-Evolution Marketing.
Abbiamo voluto quindi ascoltare e confrontarci con gli imprenditori, condividendo con loro criticità e preoccupazioni, ma anche spunti e idee. Subito dopo abbiamo messo in campo l’esperienza e le competenze di un’agenzia strutturata come la nostra per preparare un piano di intervento per priorità: un progetto utile per sbloccarsi nell’immediato e una visione per garantire una ripartenza reale nel medio periodo. Per un ristoratore, ad esempio, abbiamo sviluppato una strategia di delivery a basso impatto economico, per un retailer un e-commerce con assistenza online alla vendita, e poi virtual tour per aziende immobiliari e per molte aziende tante idee e strategie per rilanciarsi.
Sta poi all’imprenditore, naturalmente, decidere se seguire i nostri consigli, e come: da solo, affidandosi direttamente a noi o alla sua agenzia di riferimento. In tutti i casi soddisfatti di aver potuto dare una mano.

È stato ed è il nostro contributo in questa lunga e complessa fase.
Perché avere una nuova idea o trovare una nuova strada non è mai facile. Lo è ancor meno adesso, e siamo felici di aiutare a immaginare nuove strade a tutte quelle aziende che operano in settori meno fortunati del nostro.