Skip to main content
Arrow41

Principi Adv premiata al Cibus per il sito di Caseificio Longo

Siamo felicissimi e orgogliosi di annunciare che il SITO WEB sviluppato per Caseificio Longo è stato premiato agli Awards 2018 di Formaggi&Consumi in occasione di Cibus – il Salone internazionale dell’alimentazione tenutosi a Parma dal 7 al 10 maggio 2018! Tra i concorrenti tantissimi altri brand del settore Food Italia.

Il premio aggiudicato riguarda la candidatura del sito web Longo come miglior Campagna New Media 2017. Una grande soddisfazione per tutta l’Area Web della nostra Agenzia, arrivata dopo un lavoro corale e di grande collaborazione, portato avanti parallelamente a tutto il lavoro grafico che è stato sviluppato nelle linee guida create per il packaging e per il nuovo posizionamento del Brand Piemontese.

Un sito ricco di contenuti sui prodotti del Caseificio Longo, ma non solo. Una sezione di video ricette a cui ha partecipato il grande Maestro Vissani. Un’integrazione diretta dei contenuti ideati per i Social Media Longo, pagine prodotto approfondite ed emozionali e molte pagine corporate iperdettagliate, con timeline e gallery fotografiche dedicate. Il tutto all’interno di un web design di ultima generazione, completamente responsivo e perfettamente in linea con l’immagine guida di Longo. 

Clicca sul Link per visitare il sito: www.caseificiolongo.it

Ma non si è trattato solo di web. La nostra Agenzia è stata infatti coinvolta nelle seguenti nomination:

NOMINATION

MIGLIOR CAMPAGNA STAMPA CONSUMER
Tomino a Rotolo rosso e verde – “Nella Vostra spesa da oltre 60 anni”

MIGLIOR CAMPAGNA NEW MEDIA
Sito Web Corporate Caseificio Longo

MIGLIOR INNOVAZIONE DI PRODOTTO
Tomino Boscoverde solo caglio vegetale

PRIMO PREMIO
MIGLIOR CAMPAGNA NEW MEDIA
PER IL NOSTRO SUPER SITO WEB!

Un ringraziamento va alla giuria e al presidente della giuria Marco Bordoli, amministratore delegato di Crai.

Grazie a tutti i nostri ragazzi, allo staff Longo e, soprattutto, ai buonissimi tomini, che ci hanno ispirato nella creazione del sito più buono d’Italia!