MO•VI: un sito completamente rinnovato e tanto altro

Siamo orgogliosi di annunciare che il nuovo sito per MO•VI Mobility Village è online!

MO•VI è il primo villaggio interamente dedicato alla mobilità: una realtà nuova, nata per racchiudere in un unico grande centro tutti i servizi e le attività dedicate alla mobilità su ruota. Con sede a Beinasco, il centro si estende su un'area di 18.000 mq ed oltre ai vari servizi offre un’accogliente e moderna zona relax, dove i clienti possono fare un pit-stop all'insegna del gusto.

La realizzazione del nuovo sito rientra in una strategia di comunicazione molto più ampia, che prevede un restyling dell’immagine interna ed esterna del centro e la realizzazione di materiale fotografico e audiovisivo.

Inoltre, lo scorso 10 dicembre è stato organizzato MOVILAND, un evento per sostenere Forma Onlus Torino, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Un percorso solidale e divertente per i più piccoli e non solo, per il quale sono stati realizzati appositi materiali promozionali, uno spot radiofonico e comunicazione dedicata sui social.

E questo è solo l’inizio. La collaborazione con MO•VI continuerà nei prossimi mesi con tante altre iniziative e attività!