Skip to main content
Arrow41

La Pizza delle due Regge: l’evento imperdibile di questo weekend

Siamo orgogliosi d’aver partecipato attivamente alla promozione dell’evento che partirà venerdì 12 ottobre – e durerà fino a domenica 14 – a Stupinigi, nella Citroniera di Levante della Palazzina di Caccia.
Un evento che, solo a dirlo, fa venire l’acquolina in bocca.

Per l’occasione, pizzaioli d’eccellenza campani e piemontesi si incontreranno per esaltare sapientemente gusto e valore della pizza. Franco Pepe (casertano, Miglior Pizzaiolo al mondo per Top Pizza) e Luigi Acciaio (piemontese, Presidente Associazione Pizza Napoletana Gourmet) uniranno le loro competenze per riscoprire il piacere della buona tavola, dal nord al sud Italia. Il risultato sarà una pizza gourmet che, grazie alle tipicità gastronomiche delle due regioni e alla farina a chilometro zero della Filiera di Stupinigi, valorizzerà le risorse culturali e gastronomiche dei rispettivi territori.

In qualità di sponsor e partner nella comunicazione, Principi Adv ha ideato la linea grafica e curato la promozione dell’evento online e offline, a partire dalla realizzazione del sito web a quella di locandine, menù, inviti, striscioni e altri materiali stampati.

Che dire… Buona degustazione e buon appetito a tutti!

Sito web
Evento facebook