Skip to main content
Arrow41

Super collaborazione con Cambridge fino al 2022!

Anche a scuola bisogna essere creativi e Cambridge University Press Italia questo lo sa. Un marchio di altissimo livello che insegna l’inglese a tutto il pianeta, dalla scuola primaria di Dubai, fino ai top manager brasiliani, dai licei italiani, alla formazione personale indipendente. Cambridge è ovunque! Con i suoi eventi, i suoi webinar, le sue certificazioni e attraverso una costante relazione con gli insegnanti di inglese.

Negli ultimi tre anni abbiamo lavorato su vari progetti relativi alla creatività e al concept di singoli prodotti editoriali che abbiamo lanciato sul mercato per la scuola media, superiore e per la scuola primaria.

Adesso Cambridge University Press Italia ci dà mandato per gestire, insieme all’ufficio marketing CUP Italy, tutta la comunicazione di brand e di prodotto. Una sfida che ci vedrà lavorare su vari fronti, differenti supporti e tante creatività per tutta la comunicazione digital, social e ovviamente anche per tutto quello che riguarda la sponsorizzazione degli eventi e i concept delle ormai mitiche copertine.

Una grande fetta del nostro lavoro riguarderà il sito web corporate che sarà una vera e propria piattaforma di contenuti e di interazione dedicata e personalizzata per ogni utente, ma non sveliamo di più.

Una collaborazione che durerà due anni e che, per quanto ci riguarda, sarà una vera e propria spinta di creatività internazionale che potremo dare al nostro Portfolio.