Insieme per una scuola migliore

Com’è che si dice? Chi si ferma è perduto? E noi, insieme ai nostri clienti, non ci siamo mai fermati.

Il periodo appena trascorso non è stato sicuramente semplice, ma l’unione della nostra squadra e la fiducia di chi crede in noi hanno fatto nascere nuovi progetti e consolidato vecchi legami.

Con Cambridge University Press abbiamo creato un blog costantemente aggiornato capace di supportare tutti gli insegnanti che si sono ritrovati da un momento all’altro a lavorare da casa.

Abbiamo curato la linea grafica, sviluppato un cms ad hoc completamente personalizzato, e creato un’impostazione del sistema tag capace di reperire facilmente i contenuti in cui sono raccolti i consigli di molti esperti su come gestire le lezioni online e approcciarsi alla didattica a distanza.

Il tutto, massimizzando e usando al meglio gli strumenti e i contenuti digitali Cambridge a disposizione e garantendo soprattutto agli studenti la possibilità di vivere le esperienze Better Learning.

Il futuro è nell’educazione e quello che muove da sempre i nostri passi è la capacità di pensare al domani, di capire qual è il nostro ruolo nella comunicazione, alimentare il desiderio di reinventarsi e costruire sempre qualcosa di nuovo. Perché ce ne sarà bisogno, perché lo sappiamo già da oggi che quando torneremo alla quotidianità, avremo nuove convinzioni e daremo nuovi significati ai nostri progetti.

Guarda cosa abbiamo fatto per Cambridge University Press in questi anni!