Skip to main content
Arrow41

Cambio di look per Asta del Mobile

Per il noto marchio di arredamento, la nostra agenzia ha di recente realizzato sia l’annuale catalogo prodotti che il nuovo sito web.

Il sito web ha richiesto un completo restyling delle linee guida, nonché una riorganizzazione dei numerosissimi e svariati contenuti. Si è scelto di dare una posizione di rilevanza all’offerta prodotti, con categorie in maggiore evidenza sia nel menu principale che sulla homepage, dove sono in evidenza anche le promo e le offerte temporanee.

Una speciale attenzione è stata poi riservata al team di arredatori e consulenti che costituiscono la vera forza di Asta del Mobile, l’elemento imprescindibile che li distingue dai marchi concorrenti. Al team Asta, perciò, è stata dedicata una fascia scorrevole sulla home, con nome e foto dei consulenti  dislocati nei diversi punti vendita.

Un’altra area piuttosto importante del sito è infine destinata ai numerosi servizi al cliente, un altro punto di forza che differenzia questo brand sul mercato degli arredi.

A breve sarà anche implementato un configuratore degli arredi, in grado di proporre al visitatore del sito una serie di proposte di arredo completo personalizzate sulla base della metratura della propria casa.

Per quanto riguarda la parte visual, le linee tracciate a mano sovrapposte alle foto di arredi e servizi conferiscono al look pulito e moderno quel tocco di creatività e originalità che non può mancare a un sito web made in Principi!

Il catalogo, sfogliabile sul nuovo sito e stampato in formato quadrato 15x15cm, presenta la vastissima gamma di prodotti Asta, distribuiti e perfettamente organizzati in oltre 100 pagine e classificati grazie all’uso di icone create ad hoc. Anche in questo caso il look è stato snellito rispetto all’edizione precedente, e i tratti lineari e squadrati sono bilanciati dal category in multicolor sul lato esterno delle pagina.

Guarda il sito di Asta del Mobile: astadelmobile.it/
e sfoglia online il Catalogo 2018: astadelmobile.it/sfoglia-catalogo