Torino o New York? Ecco la nuova sede di PrincipiADV

Bella, funzionale e con un design industrial!

Aumentano i clienti, crescono i lavori, il team si amplia con nuovi specialisti. Come fare a lavorare al meglio? Come vi avevamo già anticipato: con dei bellissimi, grandi e nuovi uffici. Da poche settimane, infatti, Principi ADV si è trasferita nella sua nuova sede di via Antonio Banfo, 41. Una struttura che ci consentirà di rendere al massimo delle nostre possibilità in spazi moderni, luminosi, per esprimere al meglio tutta la nostra creatività! 

Cosa c’è nei nuovi uffici? In attesa che possiate vederli con i vostri occhi di persona, iniziamo a “raccontarveli” un po’.

La nostra nuova sede è un edificio in stile industrial distribuito su tre piani per oltre 1500mq totali (!) nel cuore di uno dei nuovi distretti creativi di Torino, fra il Museo Ettore Fico, l’Edit e una serie di studi fotografici e di architettura. Tanto spazio, tanta luce e un ambiente all’insegna della creatività. 

Piano terra: Uno studio foto-video e una grande novità

Il piano terra oltre a un ampio garage, delle cantine che dobbiamo ancora esplorare per bene e una grande novità che vi comunicheremo nella prossima news, ospita il nostro studio foto-video per tutte le produzioni Made in Principi ADV con tutta l’attrezzatura necessaria (e un po’ di più…) per realizzare shooting fotografici e filmati spettacolari per i nostri clienti.

Primo piano

Area operativa e sala corsi

Una rampa di scale circonda l’ascensore e ci porta al primo piano, dove la luce delle finestre a tutta parete e i lucernari illuminano e alimentano la creatività della nostra area operativa: un grande open-space dove tutti i nostri reparti lavorano in sinergia. Al fondo dell’open-space, una grande sala corsi attrezzata. Per quali corsi? Ve lo comunicheremo presto!

 

Front-office e area direzionale

Dal lato opposto all’area operativa c’è tanto spazio, e abbiamo pensato quindi di utilizzarlo al meglio: un salottino per accogliere clienti e visitatori porta all’ufficio direzionale, a quello di produzione e accounting, a quello di amministrazione e a due sale riunioni.


Secondo e ultimo piano: Terrazzo

Ebbene sì, avete letto bene: un’altra rampa di scale ci porta verso il nostro fantastico terrazzo. Per maggiori dettagli sul terrazzo continuate a seguirci, interessanti novità arriveranno a breve!