Skip to main content
Arrow41

Silvia Miola, la nostra Head of Digital Marketing & Performance

La Principi ADV prosegue nel suo percorso di crescita continua e strutturazione del team per ampliare ancora l’offerta di servizi con la nomina di Silvia Miola a nuova Head of Digital Marketing & Performance.

Storica risorsa di Principi ADV (in agenzia dal febbraio 2018), Silvia ha già organizzato la sua area in accordo con le altre funzioni direzionali dell’agenzia, per garantire le migliori performance possibili per tutte le attività connesse ai servizi di digital marketing: campagne Google Ads, display advertising, strategie di remarketing.

Tutto il necessario, quindi, per implementare campagne di digital advertising realmente efficaci, che raggiungano adeguatamente i target di tutti i clienti che si affidano all’agenzia torinese, a qualunque settore appartengano.

Una figura come quella di Silvia, in un ruolo-chiave come quello di Head of Digital Marketing & Performance, è semplicemente fondamentale per la nostra agenzia e per la sua crescita – ha dichiarato Massimo Principi, CEO e founder di Principi ADV –. Grazie a lei e alle nostre risorse siamo sicuri di rispondere, con rapidità e incisività, a tutte le richieste del mercato, anche in termini di digital performance e lead generation”.

La strategia di Principi ADV è chiara, anche in prospettiva: integrare l’offerta assicurata dai servizi per web, branding e social con un’area dedicata a fornire risposte alle richieste del mercato, sempre più presenti ed esigenti, verso contenuti digitali, per una comunicazione sempre più trasversale e omnicanale.

Silvia può vantare un’esperienza pluriennale in digital marketing, digital advertising e in generale su tutto quello che riguarda l’universo Google. Un’esperienza avvalorata da numerose certificazioni: fra queste Search, Display, Video e Shopping.

Certificazioni che sono fra i requisiti obbligatori necessari a Principi ADV per far parte della rete Google Partner.