Abbiamo curato la nuova immagine e lo stand del Consorzio Stabile Grifone

La comunicazione digitale è imprescindibile, ma niente potrà sostituire il contatto diretto fra le aziende e una conversazione faccia a faccia fra imprenditori.

L’allestimento di uno stand rappresenta ancora oggi, quindi, un’operazione importantissima per garantire a un’azienda la giusta visibilità, offrendo una cassa di risonanza per il brand, a patto che sia sempre coerente con l’immagine coordinata aziendale.

Fra le sue attività di comunicazione trasversali e complementari, Principi ADV si occupa anche di internal identity e progettazione stand: l’ultimo progetto in questo senso è stato l’intero stand del Consorzio Stabile Grifone, in occasione dell’importante fiera H2O che si è tenuta a Bologna dal 6 all’8 ottobre.

Oltre allo stand, per il Consorzio Stabile Grifone – leader nel mercato nazionale della distribuzione e fornitura di prodotti e servizi connessi al ciclo delle acque, per la distribuzione di gas ed energia e per le telecomunicazioni – Principi ADV ha realizzato una nuova immagine aziendale (che è stata presentata per la prima volta proprio durante la fiera bolognese) e un video corporate pensato appositamente per la fiera.

La nuova immagine aziendale vuole testimoniare un’evoluzione condivisa e strutturata, che non tralascia i valori quotidiani che ispirano il lavoro del consorzio e la pluralità di soluzioni proposte. Il video, trasmesso in loop su un grande monitor di cui era dotato lo stand, è invece pensato per sottolineare l’importanza di ognuno dei 13 soci che costituiscono il Consorzio Stabile Grifone.