Nadia Scotti è la nostra nuova Key Account

Il 2022 di Principi ADV è iniziato nel solco tracciato nel corso di un 2021 gratificante, per noi e per i nostri clienti: una strada segnata dalla crescita costante della nostra agenzia.

Una crescita continua e strutturata, che è anche naturale conseguenza della crescita di tutti i clienti che si sono affidati ai nostri professionisti per dare un valore aggiunto concreto per i loro brand e di conseguenza per la loro comunicazione trasversale su tutti i canali.

Per gestire un portfolio clienti sempre più numerosi e (comprensibilmente) più esigenti, il 2022 è iniziato con l’inserimento nel team di Nadia Scotti nel ruolo di key account.

Un ruolo di grande responsabilità per la nostra nuova collega, forte di una grande esperienza maturata lavorando con importanti realtà italiane affermate anche all’estero nel ruolo di account executive e project manager. 

Una risorsa che, sin dai primissimi giorni in agenzia, ha aggiunto tanto entusiasmo al suo know-how, per ricoprire al meglio “un ruolo tanto delicato quanto strategico per raggiungere i nostri obiettivi, garantendo l’attenzione necessaria a ognuno dei nostri clienti e facilitando così il lavoro delle nostre risorse, il dialogo fra le nostre aree operative e i clienti e ottimizzando così tutto il flusso dei progetti di comunicazione”, ha dichiarato Massimo Principi, CEO e founder di Principi ADV.

Questi progetti diventano man mano più complessi e impegnativi, ma anche più stimolanti: dare al nostro cliente More than you think, più di quello che si aspetta, resta la mission che perseguiamo ogni giorno. La nostra key account ci consentirà di farlo ancora meglio.

Benvenuta a bordo e buon lavoro, Nadia!