La storia dell'uovo imbattibile.

Incredibile ma vero, un uovo ha battuto il record dei like su Instagram. Sembra una cosa totalmente insensata e davvero lo è. Un normale e lentigginoso uovo è il post più amato di sempre.

Domenica 4 gennaio, di notte, l'uovo ha fatto capolino su Instagram e nel giro di 24 ore ha battuto l'annuncio della nascita della figlia di Kylie Jenner (18 mln di like). 
Non ha assolutamente nulla di particolare, non viene da un famoso canale YouTube, non è una celebrità, non è incastonato di diamanti. È. Solo. Un. Uovo.

Ancora non sappiamo chi ci sia dietro questa trovata, il motivo per cui sia stato pubblicato quel post, perché l'idea di raggiungere un record abbia funzionato. E non immaginiamo perché questo sia accaduto. Ma si sa, la volontà di internet spesso è inspiegabile.
Praticamente i fan dell'uovo hanno superato il numero di persone che vivono in Canada (i like hanno superato i 40,6 mln e aumentano ogni minuto).

Non è la prima volta che il popolo di internet si coalizza: nel 2017 ha dato man forte a Carter Wilkerson, uno studente di 16 anni che ha raggiunto un record su Twitter per i retweet dopo aver chiesto a Wendy's di ottenere pepite al pollo gratis (ovviamente ce l'ha fatta).

Ora però i commenti sotto la foto della nascita della signora Jenner (al momento il secondo post più amato di Instagram) hanno come protagonista l'hashtag #EggGang.
Per tutta risposta, lei ha pubblicato un video sul suo profilo in cui rompeva un uovo per strada e lasciava che cuocesse sull'asfalto.

Sarà il record di like imbattibile per eccellenza?

That's all folks!


[fonte]


[update n. like:
21 gennaio 2019: 50.136.486
31 gennaio 2019: 51.792.750
7 febbraio 2019: 52.484.541
12 marzo 2019: 53.280.624
]