Si chiude un 2021 di crescita per Principi ADV

Mancano ancora un paio di settimane ai brindisi e fuochi d’artificio, ma possiamo già tracciare un bilancio di questo 2021 che volge al termine.

È stato un anno molto impegnativo, iniziato in smart-working e proseguito in agenzia (pur con le necessarie e dovute precauzioni per la ben nota situazione).

Un anno di crescita, di nuovi stimoli e grandi risultati.

Un 2021 fantastico, in cui abbiamo raggiunto gli obiettivi molto ambiziosi che ci eravamo prefissati dodici mesi fa: fra questi un incremento di fatturato che sfiora il 50% rispetto al 2020 (che era stato a sua volta un anno da record rispetto al precedente).

Il fatturato non è stato il solo valore a crescere: sono stati infatti ben 48 i clienti acquisiti che si sono aggiunti al nostro portfolio.

Sono risultati che ci inorgogliscono, frutto della coesione del team e del nostro volerci spingere sempre un po’ oltre. Risultati maturati anche grazie alla fiducia che ci accordano tutti i nostri clienti, vecchi e nuovi, in un percorso che non è soltanto di comunicazione e marketing, ma di crescita continua e strutturata, in quel More than you think che non è soltanto “semplicemente” il nostro payoff, ma un’ambizione che perseguiamo quotidianamente.

Un traguardo merito dell’impegno in sinergia di tutto il team: un gruppo di lavoro che, insieme al fatturato e al portfolio clienti, si è arricchito di nuove risorse – al momento sono 22 i nostri specialisti, un valore destinato ad aumentare ancora nel 2022 – che hanno consentito di ampliare il nostro valore, non solo professionale ma anche umano, per affrontare al meglio sfide di comunicazione sempre più complesse, in settori eterogenei: dall’industria manifatturiera al fashion, dall’automotive all’high-tech, sino all’aerospaziale.

La nostra corsa non si ferma qui, naturalmente.

Per l’anno prossimo abbiamo in programma una grande, grandissima novità: continuate a seguirci per scoprirla!