Il tuo piano marketing

Branding, Brand authority, Nuovi clienti, Fidelizzazione

UNA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE SEMPRE IN TREND

Il nostro punto di forza? Pianificare le strategie e adattarle al tuo business

La nostra è un’agenzia di comunicazione integrata dinamica e reattiva nell’approccio quotidiano con i propri clienti: feedback tempestivi, progetti nati, pensati e sviluppati in tempi certi, moderni e aggiornati alle ultime tendenze e agli ultimi trend.

Partnership costruita step by step

Incontro - Analisi - Progetto - Proposta
1. Incontro 

Un incontro conoscitivo consente di analizzare l’azienda e gli obiettivi che intende raggiungere. Già durante il primo incontro sarà possibile scendere nel dettaglio analizzando lo scenario di mercato e le diverse opportunità di marketing.

2. Analisi preliminare di marketing

Durante il secondo incontro, dopo aver effettuato un’analisi attenta del mercato di riferimento, dei competitors e degli obiettivi che si intendono raggiungere, presentiamo le strategie e attività di comunicazione che riteniamo più adatte all’azienda.

3. Progetto di comunicazione

In questa fase, presentiamo il progetto dettagliato nelle singole attività con un cronoprogramma preciso di tutte le azioni che verranno messe in campo in funzione di ogni singolo obiettivo.

4. Proposta economica e inizio collaborazione

Definiamo gli accordi di collaborazione con due diverse tipologie di proposte economiche:

Quotiamo ogni singola azione di comunicazione e per priorità realizziamo quanto necessario per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Avviamo un rapporto di collaborazione a medio-lungo termine che consenta di pianificare e sviluppare i contenuti del progetto e di monitorarli passo dopo passo ottimizzandoli dove necessario.<

Richiedi il tuo Piano Marketing

Conoscersi non costa nulla